DISCERNERE

Uno sguardo profetico sugli eventi

Sesso prima del matrimonio in America


da Matthew Schmitz
4 Marzo 2011
Sfatare i miti sessuali degli adulti emergenti dell'America.

I rapporti dei media sulla vita sessuale dei giovani è l'America tendono spesso ad esagerare più di spiegazione. A seconda della prospettiva dello scrittore, campus universitari sono ritratti come sia Somalias sessuale o delle oasi di amore libero. Nel loro nuovo libro sesso prima del matrimonio in America: come i giovani americani Meet, Mate, e pensare a sposarsi, sociologi Mark Regnerus e Jeremy Uecker assemblare un vasto corpo di ricerca per sostenere che mentre sessuale cultura di oggi può essere più permissiva, è tutt'altro che senza legge .Piuttosto, oggi gli "emergenti adulti" abbracciare il sesso e il matrimonio ritardo nella risposta ad un insieme di potenti script sociale globale, e spesso limitano, come gli ideali di corteggiamento che hanno guidato i loro nonni.

Il sesso è abbastanza comune tra gli adulti emergenti, anche se non così comune, in quanto in generale credo che sia. Tra le 18 - a donne di 23 anni, attualmente in relazioni non matrimoniali, solo il 4 per cento non sono sessualmente coinvolti con i loro partner. (Il dato non-coinvolgimento è leggermente più elevata per gli uomini perché meno uomini considerano i loro attaccamenti sessuale da rapporti.) Anche se queste cifre sembrano elevate, maggior parte degli adulti emergenti credono che i loro coetanei fanno sesso più spesso, e prima, di quello che realmente sono . Questa "ignoranza pluralistica" è un potente modellatore di comportamento sessuale, causando spesso la gente ad impegnarsi in pratiche sessuali che altrimenti potrebbero essere riluttanti a prendere in considerazione.

Le indagini e le interviste indicano che gli adulti emergenti basano il loro desiderio di ritardare il matrimonio su una serie di ragioni ampiamente condiviso. adulti emergenti descrivere un desiderio di "diventare propria persona", ma lotta per esprimere proprio quello che questo significa. Tuttavia, sono soprattutto uniti nella loro convinzione che proprio 20 anni è un tempo che dovrebbe essere riservato per la sperimentazione. A questo si collega il comune "narrativa di viaggio", la convinzione che si debba viaggiare prima di sposarsi. Le persone che citano questo desiderio raramente hanno una specifica destinazione in mente, e pochi sono in grado di spiegare solo come il matrimonio (che riduce generalmente le spese e aumenta le risorse) nixes possibilità di viaggio.

adulti emergenti devono equilibrare le loro idee di vita e di amore a volte contro la dura realtà. Regnerus e Uecker spiegare la misura in cui il comportamento sessuale è determinato dal "mercato sessuale." Il loro studio suggerisce che dove ci sono più donne e meno uomini, il sesso accade più spesso e con meno "costi", come l'attaccamento romantico o impegno di sesso maschile.

I guadagni straordinaria educativi realizzati dalle donne-per ogni 74 uomini in un college nel 2005, vi erano un centinaio di donne ha spostato l'ago della sex ratio a favore degli uomini del campus. Uno studente universitario di sesso femminile che non ha avuto un rapporto al college ha una probabilità dell'85% di essere vergine, se il 30% del corpo studentesco è femmina. La stessa donna, in un campus che è del 70% femmina ha solo una probabilità del 36% di essere vergine. Queste cifre sono un riflesso significativo delle donne detengono il potere nei rapporti sessuali, in quanto le donne sono di solito (anche se certo non sempre) il partner che cerca di ritardare il rapporto e si trova a beneficiare maggiormente di farlo.

L'inclinazione femminile nel rapporto tra i sessi si estende alla città e dei quartieri frequentati dai giovani adulti con istruzione universitaria. In quattro codici di avviamento postale a Manhattan, le donne costituiscono il 78% di tutti i 20-year-olds, un lieve calo nel corso del tempo ad un ancora elevato del 57% di tutti i 30-year-olds. Un simile squilibrio nel mercato sessuale conduce, Regnerus e riferire Uecker, di "abbassare i livelli di impegno rapporto, un trattamento meno favorevole delle donne dagli uomini, e un clima più sessualmente permissiva in cui le donne ricevono meno in cambio di sesso".

Dopo aver guardato questi dati, Regnerus Uecker e offrono una potente conclusione: il fallimento degli uomini americani di competere con i loro coetanei accademicamente femminile ha creato uno squilibrio di genere che lascia le donne in condizioni di svantaggio nel mercato sessuale. Si tratta di una particolare ironia amara che la negligenza della società del maschio giovane americano è ormai diventato una minaccia significativa per la felicità e il benessere della femmina giovane americano. Se vogliamo "Take Back the Night", si può avere prima di riconquistare una visione convincente di mascolinità che rende l'istruzione e la realizzazione attraente per una generazione perduta di giovani.

Quali sono esattamente i rischi del sesso prematrimoniale? Gli autori discutono il più noto e molto temuto, tra la gravidanza e infezioni a trasmissione sessuale. Nel processo, essi sottolineano le molte difficoltà di promuovere la salute sessuale. l'uso di preservativi può essere molto efficace nel prevenire la gravidanza, se fatto con coerenza, ma di utilizzo tipico è così casuale che non è più efficace rispetto al metodo di estrazione.

Tali sono la frustrazione di chi, incaricato di promuovere la salute sessuale, una nozione che Regnerus e Uecker sostengono devono essere ampliato per tener conto delle psicologico così come la salute fisica. Essi assemblare i dati che mostrano che "la maggior parte degli adulti emergenti non sarà quello di gravidanze indesiderate o di una malattia sessualmente trasmissibile, ma sono già e continueranno a sperimentare il sesso deplorevole".

Infatti, la nostra attuale preoccupazione per mantenere sesso sanitari, salutare, e svincolato da qualsiasi cosa che assomiglia ad un giudizio morale, ha portato ad un approccio eccessivamente incentrato sulla prevenzione della gravidanza e malattie sessualmente trasmissibili, e una negazione efficace il rammarico e la depressione che seguono molti incontri sessuali. Affrontare i problemi psicologici associati con il sesso occasionale (che sono molto più comuni tra le donne) sarà necessario la professione medica per decidere se è possibile sospendere il giudizio senza negare le cure necessarie.

Mark Regnerus e Jeremy Uecker si riuniscono (aggiungendo allo stesso tempo) un vasto corpo di scienza sociale. Il quadro traggono dai dati è quella di un gruppo di età il cui più comuni pratiche sessuali e gli script sociale possono contrastare il conseguimento relazionali e di felicità personale dei suoi membri cercano. Un ancora accessibile sintesi scientifica delle pratiche sessuali e le convinzioni degli adulti emergenti, sesso prima del matrimonio in America è un libro che dovrebbe essere di molto interesse e l'uso agli studenti come ai loro professori Sociologia.