DISCERNERE

Uno sguardo profetico sugli eventi

L'inguaribile voglia di vivere. Puntata di «Radio anch'io» del 9 marzo da non perdere. Audio e download

Ho ascoltato la trasmissione «Radio anch'io» del 9 marzo 2010: è stata una esperienza finalmente straordinaria. Grazie a chi l'ha curata, e alle testimonianze raccolte. Non posso che invitare tutti ad ascoltarla,e a diffonderla. Credo che chi insegna nelle scuole possa invitare i propri alunni ad ascoltarla. Ne potrà nascere una novità di vita.
Martedì 9 marzo, cinque dei soci fondatori del nascente club "L'inguaribile voglia di vivere" hanno partecipato alla popolare trasmissione radiofonica "Radio anch'io", condotta da Ruggero Po su Radio 1 RAI.
Sono intervenuti Giovanni Battista Guizzetti, Fulvio De Nigris, Massimo Pandolfi, Ron e Mario Melazzini. Si parlava di stati vegetativi e, oltre a portare importanti e toccanti testimonianze di Vita, si sono dette molte cose interessanti.
Per gentile concessione di "Radio anch'io" (che ringraziamo nella persona del suo conduttore, Ruggero Po), ecco la registrazione della puntata: da non perdere!